image-462
Logolungo-01

Sede Legale: Via Madama Vincenza, 2 - 81030 Teverola (CE)

Sede dell'intermediazione assicurativa: Via Atellana, 155 - Scala H - 2°Piano - 81031 Aversa (CE)

Tel. / Fax: 081.504.61.45.  -   Mail: info@lpbroker.it

 

Iscrizione RUI: B000387464  |  Iscrizione REA: CE285345  |  P.IVA: 03938140617

Rendere semplici le cose complesse...
Chi Siamo

LP MEDIAZIONI si propone sul mercato nazionale nei settori assicurativi e di risk management, svolgendo l’attività di consulenza e intermediazione assicurativa, ponendosi come punto di riferimento per le aziende e per le famiglie che necessitano di programmi di tutela della persona e del patrimonio.

 

LP Mediazioni vuole essere un soggetto imprenditoriale affidabile e autorevole,capace di offrire e di ricevere fiducia.
Vogliamo rispondere efficacemente ai bisogni di sicurezza, di prevenzione dei rischi, di tutela del patrimonio che esprimono i nostri Clienti. Vogliamo crescere grazie alle nostre capacità di confrontarci e di rispondere a un mercato in continua evoluzione.

Insurance

I nostri comportamenti si ispirano a cinque principi, sui quali ci impegniamo ogni giorno:

Accessibilità verso i Clienti
Ci impegna a prestare un servizio professionalmente ineccepibile, garantendo disponibilità al dialogo, offrendo soluzioni integrate comprensibili e orientate alla prevenzione e alla tutela della sicurezza della vita e dei beni. Ci impegna inoltre a rendere semplici le cose complesse.


Lungimiranza verso i Clienti
Ci impegna a garantire un modello distintivo di offerta di servizi assicurativi, che sia coerentemente orientato all’individuazione di soluzioni innovative, alla sostenibilità nel tempo e che sia capace di accompagnare con uguale efficacia l’intero ciclo di vita degli individui, delle famiglie e delle imprese. Ci impegna inoltre a cogliere i segnali deboli, anticipando i bisogni e intercettando le criticità al loro sorgere.

 

Rispetto verso i Clienti
Ci impegna a privilegiare in primo luogo l’ascolto delle esigenze assicurative, di cui ciascun soggetto è portatore, seguendone l’evoluzione nel tempo e adottando modalità trasparenti, semplici e tempestive nell’offerta dei servizi.


Solidarietà verso i Clienti
Ci impegna a porre le capacità professionali dei nostri operatori al servizio delle esigenze delle persone, delle famiglie e delle imprese, mantenendo elevato nel tempo il livello qualitativo di ascolto, assistenza e consulenza, facendoci carico anche delle situazioni meno favorevoli.

 

Responsabilità verso i Clienti
Ci impegna a individuare e soddisfare le aspettative e mantenere gli impegni assunti. Ci impegna inoltre a fornire risposte e soluzioni con competenza professionale, trasparenza e rapidità, a tutela dei valori economici e dei progetti che ci vengono affidati.

Iscriviti alla Newsletter
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder